BiciLive.it/iambicilive-MIA

You Are Here:

LaTuaMia-2000x200


Fino al 30 aprile 2015, su Instagram o Twitter usa #LaTuaMia #MiaCicli #BiciLive e vinci Nina, la pieghevole di Mia Cicli!

Abbiamo notato che tra i partecipanti al nostro concorso ci sono account “sospetti”. Riteniamo che le attività di social networking debbano essere sempre trasparenti e oneste, senza “giochini” che portano finti Mi Piace e per questo escluderemo gli utenti che non dimostrano serietà e soprattutto non mostrano la loro vera identità.



Ognuno ha la propria personalità e ogni giorno la mostriamo con i nostri vestiti, la nostra acconciatura e il nostro modo di vivere.

Perché non declinare la nostra personalità anche negli oggetti che usiamo, come per esempio la propria bicicletta?

Come fare:


Carica una foto su Instagram o Twitter

Usa #LaTuaMia #MiaCicli #BiciLive

Scrivi qualcosa di te e convinci tutti che la Nina è la Tua Mia!

La foto che al 30 aprile 2015 riceverà più Mi Piace avrà la sua Nina

Il contest è valido solo in Italia

Chi è Mia Cicli

Mia Cicli è personalità. La tua. Puoi creare la tua bicicletta ideale come vuoi tu, secondo i tuoi gusti, e dandole il look che preferisci. Ogni telaio che usiamo è made in Italy e costruito da artigiani italiani pezzo per pezzo. Due sono i modelli tra cui scegliere: la Nina, la classica pieghevole degli anni ’60 rivisitata in chiave moderna, e la Dea, la bicicletta da pista dalle linee minimaliste.

www.facebook.com/MiaCicli

www.miacicli.it

www.intagram.com/mia_cicli

Chi è Nina

La Nina è la piccolina della famiglia Mia Cicli. E’ spiritosa, ironica e le piace stare in compagnia. Ha bisogno di fare una passeggiata almeno una volta al giorno. Adora farsi notare e stare al centro dell’attenzione. A volte potrebbe sembrare indifesa, ma non sottovalutarla perché ha il suo caratterino. Dolce o smaliziata, si fa comunque sempre amare.
nina-miacicli

www.miacicli.it/it/nina


The winner is… MAD8DOG

LaTuaMia-mad8dog

Fallo sapere ai tuoi follower: chi ha più Like vince…


No access token found, please authorize an Instagram user.