Grazie alla delibera approvata dalla Giunta di Regione Lombardia le colonnine di ricarica presenti sul territorio sono destinate ad aumentare. Sono infatti stati stanziati 3,7 milioni di euro per le Pmi (Piccole e medie imprese) per la realizzazione di colonnine di ricarica elettrica, che saranno erogati a fondo perduto per un periodo di due anni.[…..]


















